Jennifer Lopez, ora è davvero finita: che delusione!

L’ennesima delusione in amore per Jennifer Lopez, la famosa cantante e attrice sembra avere una vita sentimentale sfortunata.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La carriera di Jennifer Lopez è stata un successo fin dal suo esordio canoro agli inizi del 2000. Nell’ultimo anno si è esibita sui palchi più importanti americani: lo show di metà tempo del Super Bowl e l’inaugurazione del nuovo presidente Joe Biden. Sembra però che la sua vita privata non stia andando bene quanto la sua carriera.

La cantante, che quest’anno compierà cinquantadue anni, ha ricevuto in totale cinque proposte di matrimonio, convolando a nozze per tre volte. Dal matrimonio più lungo, quello con il collega Marc Antony, la Lopez ha avuto due figli, unico aspetto positivo di molte storie d’amore finite male.

L’ultima delusione: è finita con Alex Rodriguez

L’ultimo di una lunga lista di famosi partner è il giocatore di baseball Alex Rodriguez con il quale Jennifer Lopez ha riallacciato i rapporti nel 2017 iniziando una storia d’amore che da subito è finita sotto i riflettori. Dopo essere diventati una delle coppie più popolari dello spettacolo partecipando insieme ai red carpet più esclusivi, Rodriguez ha chiesto la mano della compagna con un diamante da quindici carati.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Dopo il fidanzamento a marzo 2019 si sono mostrati sempre più uniti sui social, condividendo le foto della loro famiglia moderna che ha unito i figli di entrambi.

Dopo aver superato insieme il periodo peggiore della pandemia, a causa della quale hanno dovuto rimandare la cerimonia, i due hanno iniziato ad aver problemi. A marzo 2021 infatti, due anni dopo il fidanzamento, i giornali americani hanno annunciato la loro rottura. La coppia ha però negato la veridicità della notizia ed è stata vista apparire in pubblico scambiandosi gesti affettuosi.

Dopo un mese però la sfortunata Jennifer Lopez ha dovuto ammettere la verità condividendo con il mondo una nuova delusione in amore, rompendo il fidanzamento e lasciando Alex Rodriguez. Nel comunicato stampa i due hanno dichiarato di funzionare meglio come amici augurandosi il meglio a vicenda per il futuro.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

Ritorno di fiamma per J-Lo: voci su Ben Affleck

Dopo nemmeno un mese dal termine della storia d’amore con Rodriguez, sembra che Jennifer Lopez abbia trovato conforto tra le braccia di una vecchia fiamma: Ben Affleck. Una storia, quella tra il bellissimo attore hollywoodiano e la splendida cantante portoricana, che all’inizio degli anni 2000 ha riempito i rotocalchi di gossip e ha fatto sognare tutti i loro fan. Affleck e J-Lo arrivarono ad un passo dal matrimonio 18 anni fa, poi una rottura che fece parecchio scalpore. Poi per entrambi tanti altri amori, diversi divorzi e adesso la possibilità di riprovarci. La voce di un ritorno di fiamma fra i due bellissimi americani sta iniziando a girare: chissà che stavolta non sia quella giusta!