L’Attrice ha vinto la battaglia contro la sclerosi multipla

L'attrice Selma Blair è guarita!
Dopo 3 anni vince la battaglia contro la sua malattia, attorno a Lei tanti amici e parenti pronti ad aiutarla! Una Testimonianza per aiutare anche le altre persone a trovare coraggio!

Selma Blair è scampata dalla sclerosi multipla, dopo 3 anni e si racconta al mondo  dei social e del Web!

La guarigione dell’attrice  sensibilizza il mondo dei media!

L’attrice con la sua testimonianza speciale, ci vuole bensì aiutare a  superare questa brutta malattia della sclerosi multipla. Non è mai stata da sola ed ha avuto per fortuna tanti amici e familiari che l’hanno sostenuta durante tutto il percorso di riabilitazione.

L’attrice si è anche dichiarata con questa bellissima frase: “Sono entusiasta di avere una piattaforma sulla quale esprimermi, parlo della mia storia e spero di aiutare così a normalizzare una condizione di malattia affinché anche altre persone si sentano a proprio agio nel raccontare le proprie storie…”

La Sclerosi Multipla è una malattia grave che intacca il sistema nervoso centrale, in cui s’infiammano buona parte delle fibre nervose.

Selma Blair e il suo nuovo look post-guarigione

Nuovo look di Selma Blair

Il nuovo look di Selma Blair ci fa capire, com’ è importante rimanere se stessi anche dopo una malattia, in qualche modo ci vuole dare un consiglio  in più, attraverso la sua esperienza clinica, di accettarsi senza pregiudizio non seguire le mode del momento ma solo il nostro istinto e ciò che siamo veramente.

A tal proposito Selma Blair è stata menzionata come la star di ” Cruel Intention ” che ha dato vita ad un nuovo progetto, durante una comparsa virtuale di Television Critics Association  che si occupa di promuovere il suo documentario dal titolo: Introducing Selma Blair

Biografia dell’Attrice

Selma Blair nasce il 23 giugno del 1972 da una famiglia ebraica è l’ultima di quattro fratelli.

La sua carriera  da Attrice inizia nel 1990  quando  viene convocata in una produzione speciale del Poeta e drammaturgo TS Eliot nel film Assassinio nella Cattedrale .

Di recente ha partecipato alla serie  Tv del 2019 di genere  drammatico e di  fantascienza di Netflix dal titolo Another Life .

 

Leggi anche >>> Selma Blair la sua malattia in un documentario