Chris Hemsworth sarà un villain feroce e spietato

chris-hemsworth-mad-max

Chris Hemsworth approderà nella saga di Mad Max, nel prequel Furiosa, interpretando un villain cruento e feroce.

L’attore conosciuto maggiormente per aver interpretato il personaggio del Dio del Tuono Thor nel Marvel Cinematic Universe ha sempre ricoperto ruoli da eroe affascinante e coraggioso nei film in cui appare.

Questa volta George Miller vuole stravolgere la sua carriera, assumendolo per il ruolo di un villain a detta sua “feroce e spietato”.

Kyle Buchanan presenta il personaggio di Hemsworth nel libro Blood, Sweat e Chrome: The Wild and True Story of Mad Max Fury Road, che parla dello svolgimento del film che il regista a concluso con non poca fatica. George Miller è affascinato da Hemsworth.

L’australiano ha dimostrato di sapersi distinguere dai suoi personaggi nel film Tyler Rake: Extraction, in cui ha potuto emozionarci in alcune scene di dialogo tra Tyler e Ovi, il ragazzino indiano da salvare, ma anche scene di combattimento a dir poco violente.

Chris Hemsworth: un grande potenziale

tyler-5-scaled

Chris Hemsworth è un attore versatile e George Miller ha colto il suo potenziale per essere quello che sarà il villain più minaccioso di tutta la saga di Mad Max. Metterà alle strette Furiosa e si dimostrerà essere un pericolo per l’incolumità della protagonista.

L’assistente alla regia PJ Voeten ha rivelato:

“Inizialmente George voleva incontrare Chris in amicizia, ma poi si è innamorato dell’idea. Tirerà fuori delle sfaccettature di Chris mai viste prima, lo stravolgerà, sarà il cattivo principale.”

Ha poi aggiunto “Dobbiamo solo trovare nuovi attori per i personaggi che non ci sono più, ci serve un nuovo Immortal Joe, un nuovo Bullet Farmer e ancora altri.”

Abbiamo saputo del suo ruolo a inizio 2020 e comparirà nel film affiancato da Anya Taylor-Joy Tom Burke.

Furiosa sarà un prequel di Mad Max Fury Road (2014). La storia è ancora inedita, ma sappiamo che Anya Taylor-Joy interpreterà una giovane Furiosa.