Atalanta da Champions: prosegue il cammino dei nerazzurri in europa

0
28
L'Atalanta esulta (Getty Images) (2)

L’Atalanta da Champions batte il Valencia e vola ai quarti di finale. Un’impresa storica della banda Gasperini, che ha come protagonista assoluto Josip Ilicic

L’Atalanta esulta dopo il passaggio del turno in Champions (Getty Image)

Un doppio poker per uno storico passaggio ai quarti di finale della Champions League. L’Atalanta da Champions supera  il Valencia e continua il suo cammino nella competizione europea. La squadra allenata da Gasperini ha confermato anche al di fuori dei confini nazionali di essere un grande gruppo prima di tutto e di avere nella propria rosa elementi in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. A gioire è tutto il popolo nerazzurro e Bergamo in particolare che sta vivendo un momento davvero poco felice. L’Atalanta da Champions continua dunque a sognare, puntare a qualcosa di importante è lecito per la formazione nerazzurra.

Atalanta da Champions: Gasperini e Ilicic le chiavi del successo

Atalanta Champions mister
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

L’Atalanta da Champions, capace di battere gli spagnoli nel doppio confronto ha avuto senza ombra di dubbio nel suo tecnico Gian Piero Gasperini e nel suo bomber principe Ilicic le chiavi di volta del successo. Se da una parte il traghettatore nerazzurro, tanto amato dal pubblico della Dea, ha saputo preparare in maniera impeccabile la doppia sfida al Valencia riuscendo a motivare i suoi anche in condizioni assai difficili (ricordiamo il ritorno giocato a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID 19), il giocatore sloveno ha messo il suo timbro indelebile sul confronto realizzando ben quattro reti nella gara di ritorno. Il poker di Sir Josip ha permesso all’Atalanta da Champions di rendere meraviglioso il viaggio in terra spagnola. Gasperini e Ilicic hanno dunque avuto, ognuno nel proprio ruolo, un’importanza fondamentale nell’impresa nerazzurra. Chissà se questa squadra, grazie ai loro gladiatori potrà arrivare lontano. Di sicuro questa squadra renderà la vita dura a tutti.

L’Atalanta esulta (Getty Images) (2)

Le azioni salienti della gara di Valencia

 

 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here