Nuova vita per Delilah, lo Staffordshire Bull Terrier ridotto a pelle e ossa

0
17
Delilah Staffordshire Bull Terrier
Delilah Staffordshire Bull Terrier

Le foto della povera Delilah, lo Staffordshire Bull Terrier ridotto a pelle ossa da un proprietario incapace di offrirgli una vita dignitosa, straziano il cuore di tutti. Adesso per lei un nuovo inizio di vita

Delilah Staffordshire Bull Terrier
Delilah Staffordshire Bull Terrier

L’ennesima vittima di maltrattamenti sugli animali è Delilah, una cagnolina di razza Staffordshire bull terrier. Il nostro amico a quattro zampe, con un viso dolcissimo, ha patito la fame e vissuto in condizioni estreme. Le foto che ci vengono mostrate sono strazianti e il cuore di chi come noi ama il mondo animale non riesce a sopportare il peso di tale dolore. Delilah era così magra che si potevano contare le sue ossa, dalla colonna vertebrale all’anca, senza ricorrere ad alcun tipo di esame di radiologia.

Lo Staffordshire bull terrier è stato sequestrato da una casa a Brisbane, in Australia, a maggio 2019. I suoi vicini di casa, preoccupati dal suo precario stato di salute, non hanno esitato un attimo a chiamare la Rspca chiedendo un intervento urgente. Una volta sul posto, gli ispettori hanno tratto in salvo la nostra protagonista liberandola dalle grinfie del suo malvagio proprietario.  La povera Delilah pesava solamente 11 chili, meno della metà del peso di un cane della sua razza, e i testimoni hanno riferito che il cane viveva in quelle condizioni in quella casa da più di un anno.

Potrebbe interessarti anche: Se il gatto evita le carezze: perché lo fa e cosa fare

La nuova vita di Delilah

Delilah Staffordshire bull terrier
Delilah Staffordshire bull terrier oggi

Ogni favola ha il suo lieto fine, e quella di Delilah non fa eccezione alla regola. Dopo che i suoi angeli l’hanno tratta in salvo, il suo proprietario è stato processato ed egli non potrà più avere animali domestici in casa per i prossimi tre anni. La condanna farà sicuramente discutere perché, un uomo che è stato capace di tutto ciò meriterebbe una pena più severa. Sorvoliamo e torniamo dalla nostra piccola amica.

Delilah oggi vive con una famiglia che le vuole un sacco di bene e che, oltre a tanto affetto, è riuscita a curarla e a farle riprendere 4 chili in una sola settimana. La nostra Staffordshire bull terrier è rinata e adesso, nella sua nuova casa a Morningside, è riuscita ad archiviare definitivamente la terribile esperienza vissuta.

Potrebbe interessarti anche: Se il gatto evita le carezze: perché lo fa e cosa fare

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here