Jennifer Aniston e David Schwimmer: solo “Friends”? Ecco la risposta

Jannifer Aniston e David Schwimmer
Ross e Rachel (Getty Images)

Secondo alcune indiscrezioni, i protagonisti della serie TV farebbero coppia anche nella vita reale. La replica di Schwimmer ha tolto ogni dubbio.

Friends cast
I protagonisti di Friends (Getty Images)

La sitcom “Friends” ha tenuto incollata al televisore un’intera generazione di spettatori. Trasmessa per la prima volta sul piccolo schermo tra il 1994 e il 2004, è tornata di recente alla ribalta grazie alla piattaforma di streaming Netflix, che ne ha consacrato definitivamente il successo, rendendola un fenomeno di culto.

Le travagliate vicende amorose dei due protagonisti Rachel e Ross, interpretati rispettivamente da Jennifer Aniston e David Schwimmer, hanno in particolar modo appassionato i fan, tenendoli col fiato sospeso e le farfalle allo stomaco fino all’ultima stagione.

La confessione di Schwimmer: “Avevo una grossa cotta per Jen”

Qualche mese fa, complice l’avvento dell’attesissimo reboot della serie, i due attori hanno avuto modo di riavvicinarsi, ma è stato solo in seguito alla dichiarazione di David Schwimmer che gli animi si sono riaccesi e, con essi, le speranze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Schwimmer (@_schwim_)

L’attore, incalzato dalle domande di Corden, moderatore durante la reunion, ha confessato di aver covato una “grossa cotta” per la collega ai tempi delle riprese. Cotta, a quanto pare, reciproca: la Aniston non ha infatti tardato a confermare ciò che i più si erano limitati a sognare. A ostacolare la felice unione sarebbero state le rispettive relazioni dell’epoca. Una questione di pessimo tempismo, in pratica.

L’indiscrezione e la replica di Schwimmer

Jennifer Aniston David Schwimmer
Gli attori oggi (Getty Images)

Poche settimane dopo la rivelazione, ecco trapelare l’indiscrezione: stando a quanto dichiarato dal tabloid inglese “Closer”, i due avrebbero infatti intrapreso una relazione in piena regola. Secondo la fonte molto vicina alla coppia, l’antica fiamma si sarebbe risvegliata proprio grazie alla reunion e alla rivelazione dei reciproci sentimenti.

Ma ecco, sul più bello, la smentita. David Schwimmer si è affrettato a negare quanto emerso, precisando che tra lui e la Aniston non ci sarebbe altro che un solido rapporto di amicizia. Milioni di cuori infranti dovranno tornare a sperare per i due un lieto fine più che da soli “Friends”.