Dall’Inghilterra rimbalza la notizia secondo cui il Chelsea entra nella corsa a Lorenzo Insigne in caso di cessione di Timo Werner.

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora tutto da definire. I rapporti tra l’agente Pisacane e Aurelio De Laurentiis non sono idilliaci, ma la trattativa per il rinnovo del contratto prosegue. In prima persona è il Direttore Sportivo Giuntoli a portarla avanti e, secondo quanto trapela da Castelvolturno, le parti si sono riavvicinate. Si attende l’ok del patron dei Partenopei per la tanto attesa fumata bianca.
Sul calciatore nato a Frattamaggiore, le pretendenti sono tante. Già nella scorsa sessione di mercato c’è stato l’interesse dell’Inter che, a quanto sembra, ha rimandato i discorsi da gennaio in poi. L’obiettivo di Beppe Marotta è trovare l’accordo con il calciatore il quale si libererà a parametro zero il prossimo 30 giugno 2022. La partita a scacchi continua, Insigne vorrebbe rimanere al Napoli, ma nel calciomercato tutto può succedere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne-Napoli: accordo vicino?
Anche il Chelsea su Insigne per il dopo Werner

Dall’Inghilterra arriva la “bomba”: anche il Chelsea entra in corsa per Lorenzo Insigne. Secondo quanto riferisce il Sun nella sua edizione online, Tuchel ha individuato nel capitano Partenopeo il sostituto ideale di Timo Werner. Infatti, nel caso in cui i Blues dovessero cedere il tedesco la prossima estate, la società londinese vorrebbe portare a Stamford Bridge il calciatore azzurro. Ovviamente si monitorano i movimenti dell’entourage del capitano azzurro e del Napoli. Anche il Liverpool alla finestra.
LEGGI ANCHE >>> Werner ha estimatori anche in Serie A
Werner quest’anno ha giocato solo 6 partite tra Premier League e EFL Cup, segnando una sola rete proprio nel trofeo inglese. Dall’arrivo di Romelu Lukaku ha visto poco il campo senza mai lasciare il segno. Il suo desiderio è tornare in Germania e ritrovare la giusta condizione ed i gol che serviranno a guadagnarsi la convocazione per i Mondiali in Qatar 2022.